L’Hotel Eden Garda**** dispone di 39 camere, tutte completamente rinnovate nei servizi e negli arredi, suddivise in 3 diverse tipologie riconoscibili da un colore caratterizzante: Classic in grigio, Superior in blu e Deluxe in rosso. In base alle esigenze di ognuno, sono disponibili camere singole, doppie, triple, quadruple o anche family (queste ultime con possibilità di ospitare fino a 6 persone). Tutte le camere dell’Hotel Eden Garda**** sono dotate di balcone (giardino privato per le camere a piano terra).

E’ una camera doppia con due letti singoli o con letto matrimoniale su richiesta. Ha dimensioni di 17-19 mq, ma offre tutti i servizi in dotazione all’Hotel, dall’aria condizionata al WiFi gratuito, dal minibar alla cassaforte al set per la preparazione di tè e caffè. E’ caratterizzata da arredi semplici, moderni ed essenziali di colore GRIGIO.

E’ una camera con due letti singoli o con letto matrimoniale su richiesta; alcune hanno possibilità di aggiungere il terzo letto o una culla (per bambini fino a 2 anni). Ha dimensioni che vanno dai 19 ai 21 mq. E’ caratterizzata da arredi essenziali e moderni di colore BLU. E’ dotata di tutti i servizi messi a disposizione dall’Hotel, dal minibar alla cassaforte, dall’aria condizionata al WiFi gratuito al set per la preparazione di tè e caffè.

E’ un’ampia camera doppia con piccolo angolo soggiorno. Ha possibilità di aggiungere altri due posti letto, trasformandosi in una camera Tripla o Quadrupla. Il colore che caratterizza questa camera è il ROSSO. Ha balcone a loggetta con vista piscina; una camera Deluxe in Hotel è situata a piano terra, con piccolo giardino privato. E’ dotata di tutti i servizi presenti nelle altre tipologie di camera, dall’aria condizionata al WiFi gratuito, dal minibar alla cassaforte al set per la preparazione di Tè o Caffè; in più offre bagno con doccia idromassaggio, accappatoi, servizio prodotti cortesia “Deluxe” e TV satellitare 40”.